| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: pontedera
| FrSKY turnigy+djt+x8r
Buonasera a tutti, mi è appena arrivata la coppia tx/rx in oggetto da banggood. Ora girovagando per la rete ho letto che si possono, volendo, aggiornare i fw di entrambi... quello che non capisco è: a che scopo? premetto che flesherò openTX sulla radio in modo da poter sfruttare anche i dati di telemetria che il modulo di trasmissione permette. Ho dei seri vantaggi a cambiare FW a al djt e alla x8r? se si quali? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il firmware si cambia per correggere errori o conformità normativa, ma quelli che ti sono arrivati sono gli ultimi e inoltre illegali da usare in Italia. Il DJT non è conforme alla normativa corrente (ETSI EN 328 V1.8.1), l'xjt sarebbe potuto diventarlo. Ora tu dici, chi se ne frega... io ti rispondo: tutto bene finchè non fai danni, perchè anche se hai un'assicurazione, ad usare apparati non omologati si da solo un'appiglio per una possibile rivalsa. Inoltre è molto strana l'idea di accoppiare una ricevente serie X con un modulo serie D (anche se è possibile farlo)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che alternative avevo con le solite caratteristiche? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E la telemetria a chi la ripassa indietro ad un modulo che conosce un protocollo diverso ? In quella combinazione al massimo sfrutti l'SBUS e un microbo di telemetria di base. PS: siamo in un forum, evita di usare abbreviazioni da SMS.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Scusami il basso livello di PH: Leggere le risposte già date è faticoso ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| cos'è il livello di PH?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |