| | #71 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Meriterebbe un tread dedicato, però! | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Non vedo lo schema perché non ho il software adatto. Per curiosità che poliswitch usi Romoloman? Sto facendo fatica a reperire poliswitch con correnti di intervento al di sopra dei 7\8 ampere dei servi standard che abbiano tempi di intetvento brevi. Se il poliswitch interviene dopo conque o sei secondi la tensione alla ricevente fa in tempo a calare per troppo tempo e diventa probabile il buco per terra.
|
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
http://www.farnell.com/datasheets/13482.pdf Attenzione che difficilmente dei servi standard andranno a 7/8 ampere. Quella è la corrente di stallo di servi da parecchi kg... Ho servi standard digitali da 15kg che non superano i 2A. Controlla con servormances. PS qui polyswitch sono questi se non erro 50 PCS 3A/8V 1812 PolySwitch SMT SMD Resettable Fuse | eBay http://www.littelfuse.com/~/media/el...asheet.pdf.pdf Comunque attenzione che quando si parla di tempi si parla di tempi alla corrente di intervento non in caso di corti... quindi anche il 300 che ha tempi di intervento di 4 secondi ad 8A in caso di corto stacca in meno di 1/10 di secondo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 21 gennaio 16 alle ore 19:14 | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Io puntavo a 7/8 A per stare sul sicuro. Per quanto riguarda i tempi di intervento so che è come scrivi ma io ho avuto una esperienza di quasi cortocircuito in cui un filo fuso era in corto ma non lasciava passare molta corrente. Ho fatto un intero volo con i servi lenti e deboli ma la ricevente è rimasta accesa. Dopo essere atterrato avevo la balsa nell'intorno del cavo carbonizzata. In un caso simile penso che la corrente non fosse molto al di sopra di una decina di ampere. In ogni modo probabilmente sono pippole mentali. |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
il polyswitch deve saltare se si supera la corrente di stallo non se va a fuoco il modello... ![]() ![]() ![]() Se hai dei servi che assorbono al massimo 1A il polyswitch deve essere al massimo da 2A... altrimenti è inutile... è come mettere in casa un magnetotermico da 150A se al massimo l'impianto ne eroga 20....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |