Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 10, 21:26   #1 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
[OT] Per la serie: "Strano ma Vero"

Comincio con questa vicenda:

Martedi' verso le 17:30 faccio un ordine online a Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica ordinando il kit di trasformazione da scoppio a elettrico della K-Factory per la TM B8RS, il telaio della B8 da 4mm ed altre cazzatine.
Totale spesa 158€, quindi niente spese di spedizione (sopra 100€).
Nei dettagli della spedizione c'e' scritto che il pacco impiega circa 2-3 gioni ad arrivare, fin qui niente di strano.
Ma invece Mercoledi' mattina non mi arriva alle 10:30 il corriere con il mio pacco??? ci sono volute 15 ore.....niente da dire se non FANTASTICO!!!! Non ci volevo credere!!!

Peccato che non ero a casa, quindi non ho potuto ritirarlo.
Chiamo SDA e dico alla commessa di fare fermo deposito, ho ritirato il pacco stamattina alle 8:30.

Alle 12:00 mi squilla il cellulare, rispondo, e' una impiegata di Electronicdreams (dalla voce gentile e sexy ) preoccupata perche' alla prima mancata consegna ha visto che il pacco era in fermo deposito e mi ha contattato per avvisarmi....

Un 10+ ad Electronicdreams e un 10 a SDA....speriamo che durino sempre cosi'





A voi, ora.....
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 21:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Ecco facciamoci riconoscere...

Ciao Adu, complimenti, e sicuro che riceverai uno sconto extra sul prossimo ordine dalla "voce sexy" che ti ha chiamato. Dai dati telecom risulta che i telefoni della ED sono intasati da modellisti che vogliono ordinare materiale via telefono......

Io ho avuto una simile esperienza che ho postato in Discussioni generali/ modellismo, su un negozi tedesco che oggi mi ha recapitato senza spese alcune da parte mia una rx sostituiva (per un mio errore fatto nell'ordine).
Credo la crisi sia il setaccio e possa solo che far emergere le attività che hanno valore aggiunto, cortesia, disponibilità nei confronti di chi è la loro ragione di esistere: i clienti.
In pochi ora tendono a sbattere la porta in faccia a chi da loro il pane, almeno credo.
Sono contento che in quel di Pisa ci siano persone così, che detto da me assume un valore ancora maggiore (sono Livornese....).
Ciao,
Andrea

PS: la mia esperienza http://www.baronerosso.it/forum/mode...e-cortese.html
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 21:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
I corrieri ritirano il pacco direttamente in azienda se la chiamata è entro le 12:30, se glielo porti, fino alle 19:00/19:30. Consegnano sempre entro la giornata successiva (dove sto io di solito la mattina consegna SDA, GLD e DHL, TNT lo fa il pomeriggio e bartolini alle 14:25 cascasse il mondo )

Il problema è di molti negozi, di tutti i settori. Io acquisto molto per lavoro, e spesso ho fretta di ricevere la merce, ma anche se ti garantiscono di spedire in giornata (ordine fatti a metà mattinata) loro spediscono anche 3 giorni dopo.

Ovvio che non sono tutti così, ma la maggior parte si. E allora io mi chiedo che cosa la pago a fare la spedizione?

__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Typhoon (direte "Ancoraaaaa") e si... ma quello vero Davierosoft Motoscafi con Motore Elettrico 0 04 luglio 07 01:15
Qualè la "metro" più performante di "serie"? miky731 Navimodellismo a Vela 3 12 maggio 07 21:03
Della serie "non è solo l'interferenza che fa cadere l'aereo..." MikyFly Aeromodellismo Principianti 6 12 dicembre 06 12:15
Il Volt .. vola!! primo "vero" volo kitaro Aeromodellismo Principianti 3 22 ottobre 06 14:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002