Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 07, 01:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Typhoon (direte "Ancoraaaaa") e si... ma quello vero

E si
Arieccomi a rompere le scatole con il sommergibile akula (tifone)...
Si avvicina il momento della verniciatura e sorgono i dubbi, problemi, perplessità...
Per chi già di sicuro si aspetta le solite domande sul tipo di vernice, l'uso del primer ecc... sappia che vorrei farle queste domande ma penso di trovare aiuto nel search!
Il problema è attualmente ancora a monte dell'acquisto della vernice!
Sulle istruzioni di montaggio si fa riferimento al sommergibile AKULA project 941 (typhoon appunto) TK208 (questo è il numero di immatricolazione)
Dalle ricerche fatte ovunque il TK208 (il primo della classe) chiamato Dimitri Donskoy non compare in molte foto, anzi direi pochissime! Le foto che trovo sono troppo spesso generiche e/o in b/n.
Quello che ho scoperto chiedendo qua e la è che uno degli stemmi delle decals allegate al smg è del TK20 (Severstal).

I dubbi dilagano ora... TK20 o TK208? Come lo chiamo? Severstal o Dimitri Donskoy?
Ancora...
Molto invecchiato o no? (poi dipende da quanto sarò bravo a pittarlo ovviamente)
Scafo tutto grigio o con prora inferiore grigio chiara? oppure rossa?
E se la chiglia fosse tutta rossa? E se invece avesse (come su wikipedia) uno stemma sul muso?
Domande assillanti perchè non mi fanno decidere!
Vorrei rispettare uno dei modelli esistenti ed attenermi ad esso ma la cosa è pressochè impossibile senza l'aiuto di voi geniacci (nel senso buono) che vi districate meglio di me in queste cose!

Scusate per il lungo post!
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
QUESTO è IL 3D "VERO" giopapy Elimodellismo Acrobazia 37 05 novembre 07 21:47
Il Volt .. vola!! primo "vero" volo kitaro Aeromodellismo Principianti 3 22 ottobre 06 14:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002