| | #22 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quando ti si diceva di frequentare un campo volo qualche buona ragione c'era... Ti è andata bene che qualche parte mobile non sia così mobile e qualche servo abbia sforzato evidenziando i limiti di quel BEC, se ti succedeva in volo rischiavi di fare un macello...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2013 Residenza: Pisa/Orbetello
| Citazione:
FullPower UBEC PRO 6A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Non mettere a rischio un modello per un UBEC sotto-dimensionato | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Io mi preoccupo di ben altro.... Comunque ad occhio gli consiglio di fare un po' di misure partendo dagli assorbimenti misurati alimentando la RX con un pacco di 4 NIMH buone...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
https://www.lindinger.at/de/flugzeug...volt-uni-flach se vuoi risparmiare ne esistono di più economiche
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009
|
ti ringrazio del suggerimento ,ma non mi serve un campo scuola . qui in aeroporto quando non facciamo attivita' di volo ci divertiamo con i modelli ,dove perfortuna ci sono molti esperti ...... comunque la coscienza umana e di pilota mi impone che i test e i controlli si fanno a terra,come ho fatto e come ho riscontrato il problema ,non serve un campo scuola per il buon senso. oltre a preoccuparmi prima di mandare in volo una macchina con un problema mi preoccupo delle conseguenze che potrebbe fare,e quindi della sicurezza,ma mi preoccupo ancge di non distruggere il modello visto quello che costano buttarli via gratuitamente non mi sembra il caso. per il resto ringrazio sempre tutti per la gentilezza e i consigli validi forniti. grazie. |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
|
tra il vario materiale ho trovato in giro un turnigy sbec 26 v input8/26c output current max 5A5/6volt selectable voltage che dici posso fare un test sempre a terra ovviamente,potrebbe farcela? grazie ciao Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
la scelta di quella soluzione evidenzia una mancanza progettuale notevole. Avresti dovuto sapere e leggere che il tuo servo ha una corrente di stallo di circa 1.2A. Quindi che il tuo bec sarebbe andato in crisi con neanche due soli servi in movimento forzato o in stallo.. Quanto al distruggere il modello spero che tu abbia settato il failsafe per metterlo in vite, e non per farlo continuare per affari suoi. Il modello se necessario si deve distruggere, se questo può evitare danni a persone o cose.
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
oltretutto, se vedi la discussione su HK, non ne parlano bene, anzi
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Solo perche' volevo usare una lipo ,a questo punto cosa mi consigli di fare per continuare ad usare la lipo? Ho in giro anche un pacco batterie da 5 con capacità 3000mha ,ma preferivo usare la lipo. In sostanza da quello che ho capito il bec che avevo erogava poca potenza per manovrare tutti i servi. In pratica ho fatto il conto ,ho 8 servi,di quanto fovrebbe essesere questo bec? Grazie tante. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |