![]() |
Servi Impazziti Con Taranis ciao a tutti come da titolo ,sto rimettendo in piedi il mio p51, ovviamente sto facendo tutti i test a terra prima di andare in volo...... praticamente mi ritrovo con i servi che in alcuni momenti lavorano per fatti loro,tipo apro il carrello e e si muovono gli alettoni e i flap senza che vengano mossi e non osno assegnati a nessuna miscelazione. non riesco a capire da cosa possa dipendere ,per alimentare i servi sto usando una 3 s attraverso un esc/bec inserito nel canale 8 della rx. avete qualche idea in merito? grazie a tutti . e ovviamente buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Bec insufficiente ? |
mmmmmm non ci avevo pensato,dopo controllo e ti dico il bec che uso eventualmente se vado diretto con un 3s nella rx? faccio danni? grazie per il consiglio Citazione:
|
Citazione:
di fondere tutto |
Citazione:
|
mmmmmmm 4sper alimentare i servi? in pratica ho: 2 servi per gli alettoni 2 per i flap uno per il carrello 1per il motore1 un per timone e1 per impennaggi. tu dici di andare direttamente una 4s nella rx senza usare un bec? grazie ciao Citazione:
|
opssss non avevo letto ultimo pezzo sotto :lol::lol::icon_rofl:icon_rofl fondere tutto romolom sono astemio:icon_rofl Citazione:
|
di quanto dovrebbe essere il bec? non centra nulla quello che sta succedendo col fatto che il bec alimenta la rx sul canale 8 Citazione:
|
3D interessante.... Adesso sono curioso di vedere come va a finire.. 😊 Il problema poi é se il tutto funziona con una 4s!:fiu E. Come non detto, si é accorto da solo dell'errore.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002