| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Ciao effettivamente sembrerebbe come dici tu perchè circa un anno fa è uscito un nuovo FW che doveva sistemare le cose. Mi sto leggendo 800 pagine del forum su RC Group e ci sono persone che fanno cose estreme ma poi ogni tanto riciccia qualche lamentela. Io che volo con modelli max 200 cm e che mi allontano di circa 500 / 600 mt non dovrei avere problemi e invece Amber ogni tanto mi avverte che la RF è low. Le prove di range non sono soddisfacenti come si vede dalle foto anche se nella seconda foto la Horus da 40 e la Taranis 42 che andrebbe bene. Spero che qualcuno mi legga e che mi dia qualche dritta perchè per adesso, a malincuore, non ci volo Claudio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Ho pensato anche questo ma secondo quello che ho letto a proposito proprio qui sul Barone non credo che ci sia differenza. Piuttosto proverei a mettere il modulo esterno della frsky. Fammi sapere come va la tua prova di range
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Aspettavo questo momento, Horus 12S a 357 euro free shipping su hobbyking EU....è andata.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006
|
Abbiate pazienza ma con opentx il semplice allarme tempo legato al gas....se imposto un valore mi fa il conto alla rovescia e qua ci siamo...ma per mandarlo avanti devo perforza metterlo a 0? Non sono riuscito a trovare come fare per mandarlo avanti.....possibile che non ci sia la semplice funzione time up or down? Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi oggi nel silenzio ho sentito che quando è in modalità di trasmissione sento un ronzio di sottofondo che cessa se latto la trasmissione ad off..lo fa anche a voi? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono ritornato a opentx appena fatto il test | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo quelli sono i valori che ho letto...sinceramente non mi sono allontanato oltre quindi cosa succede oltre i 40 mt non lo so....sabato prossimo rifaccio la prova. Non so se succede anche a voi ma in assoluto silenzio con la trasmissione attiva sento un ronzio di fondo che persiste anche passando al firmware OpenTX. Più tempo passa e più mi pento di essere passato al 2.4....sto valutando l'ipotesi di rimanere con la mitica futaba a 40 mhz....anni e anni di volo e 0 problemi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |