| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Molto tentato... e sembra che sia anche supportata la radio versione BETA!!!! In ogni caso, provandolo sul simulatore, mi stà già piacendo il lavoro fatto!!!! Attendo con pazienza ulteriori sviluppi!!!! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Perchè questa scelta cosi drammatica?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. Ultima modifica di akrobaticone : 03 settembre 16 alle ore 09:35 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Di primo acchito OpenTx ha le stesse caratteristiche della 2.1 ma naturalmente con una grafica avanzata . Vedo lo stesso numero di variabili globali, fasi di volo e tutto il resto. L'impressione generale comunque è buona, vien voglia di averla tra le mani per smanettarci un po..
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Non ho resistito e ho appena montato il firmware sulla Horus... Ovviamente spuntando l'opzione PCBDEV!!! Ho incontrato qualche piccolo problemino iniziale (il DFU Util vedeva piú dispositivi) e ho risolto copiando l'ultima versione delle DFU Util nella cartella di Companion!!! Impressione piú che positiva... Con la rotellina e i vari tasti, impostare un modello é piú veloce che sulla Taranis... complice anche il grande schermo.... ![]() ![]() ![]() Provato a creare qualche modello, bindare RX etc etc e non ho avuto problemi di sorta... In certi casi si nota il fatto che é una versione Alpha ma, in generale, funziona molto bene... Al momento, ho notato 3 problemi: -Nella visualizzazzione delle cartelle, se apro la cartella dove avevo messo degli MP3, si pianta la radio (tenendo premuto il bottone power per almeno 10 secondi fá spegnere la radio) -Nei widget, se provo a crearne 1 sulla Top Bar con un dato della telemetria, scelto il sensore (RXBat, nel mio caso), alla uscita il widget é come se non fosse stato mai scelto!!! -Nella scelta delle immagini dei modelli, non só per quale motivo, alcuni file non vengono elencate... Nella visuale dei file della SD, invece, vengono viste normalmente e mi fá vedere la preview... Provato anche a rinominare i file in modo da non superare gli 8 caratteri... non ha risolto completamente!!! Comunque OTTIMO!!! Ora devo solo fare qualche test di stabilitá!!! Ultima modifica di BBC25185 : 03 settembre 16 alle ore 10:30 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io invece sto provando la versione 1.2.06 ufficiale... Devo dire che hanno fatto gradi passi avanti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Bhé... diciamo che mi é sempre piaciuto OpenTx.... ed é da quando ho visto la Horus che la volevo... (circa quando ho preso la prima versione della Taranis, anni fá) Ora poter avere OpenTx sulla Horus mi pare un sogno... anche se é ancora in fase Alpha, con tanti BUG e mancante di molte funzioni... Ma sono sicuro che, come ogni cosa, verranno implementate e che, grazie alla fantasia della gente e allle possibilitá della radio, chissá cosa potrá fare e si potrá fare... Posso solo provare a immaginare i possibili utilizzi dei giroscopi e del GPS presente dentro la radio... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |