| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 02-09-2016
| Citazione:
ho avuto pochi minuti per guardare la radio, e mi piacerebbe condividere le impressioni (da assoluto neofita del sistema Frsky) se vi fa piacere. non ho la più pallida idea di quanto la radio costi sul mercato, mi pare intorno ai 500 euro, se il prezzo è corretto, mi viene da confermare che non esiste niente sul mercato con lo stesso rapporto qualità prezzo. sono stato costretto ad aprirla per cambiare il mode di utilizzo, (io piloto in mode 5) e la radio mi è stata consegnata in mode 2. dentro mi sembra ben fatta, molto ordinata e con pochi cavetti volanti, i pochi che ci sono sono dotati di connettori precisi e comodi da usare. non ci sono difficoltà, si apre e si chiude senza eccessivi problemi. faccio un primo appunto a Frsky, per regolare la tensione della molla di ritorno e la frizione degli stick bisogna aprire la radio. basterebbe fare un paio di buchi per poter agire con una chiavetta a brugola, d'accordo che una volta fatta non si tocca più, ma (almeno per me) normalmente impiego due o tre tentativi prima di trovare il setting perfetto. spero nei prossimi giorni di riuscire ad accenderla.... | |
| | |
| Bookmarks |
| |