| | #111 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
In effetti mi piacerebbe provare seriamente questa alternativa alla bella (ma costosa) t18mz fiaba. ![]() ![]() Saluti. E vieni anche un Po da noi a volare che sei vicino cavolo! | |
| | |
| | #112 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Abilita i PM....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Aggiunto una flash... Dovrei controllare se la ho... | |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma se tu dici che una ragnatela di fili dentro una radio è affidabile ed è un bel lavoro te lo lascio pensare....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 13 agosto 16 alle ore 22:01 | |
| | |
| | #119 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Dipende da come lo si fà... e che attrezzature si dispongono.... Comunque molto dipende da quante modifiche hanno fatto (e dalla versione che possiedo, ovviamente).... Comunque il tempo dirà..... Alla peggio, se lo trovo più semplice, modificherò OpenTX per addattarlo alla versione che possiedo!!!! (anche se sarebbe la strada che vorrei evitare... odio programmare al pc)!!! PS: la flash che hanno aggiunto serve per tenere i modelli???? |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |