Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 16, 18:57   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 9
ciao ne ho presa una anche io e ci sto provando a capire qualcosa , il sistema mi sembra indietro anni luce rispetto a opentx spero escano presto aggiornamenti ero abituato ad abbinare voci a comandi e funzioni ma qui non trovo il modo di farlo , il sistema mixer per averlo libero e parecchio più complesso e non ce modo di creare esponenziali diretti ma solo pre impostando delle curve ed abbinarle alle fasi di volo,per il resto costruzione solida e materiali di pregio.
una domanda a BBC25185
la mia radio quando e accesa emette un fastidioso suono o sibilo dagli altoparlanti anche con volume a zero lo fa anche la tua?
per regolare le molle degli stick ce bisogno di aprirla ho hai visto se vengono via solo le guancette?
gallo19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 16, 19:40   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 9
dimenticavo presa da life 365
gallo19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 16, 10:58   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da gallo19 Visualizza messaggio
ciao ne ho presa una anche io e ci sto provando a capire qualcosa , il sistema mi sembra indietro anni luce rispetto a opentx spero escano presto aggiornamenti ero abituato ad abbinare voci a comandi e funzioni ma qui non trovo il modo di farlo , il sistema mixer per averlo libero e parecchio più complesso e non ce modo di creare esponenziali diretti ma solo pre impostando delle curve ed abbinarle alle fasi di volo,per il resto costruzione solida e materiali di pregio.
una domanda a BBC25185
la mia radio quando e accesa emette un fastidioso suono o sibilo dagli altoparlanti anche con volume a zero lo fa anche la tua?
per regolare le molle degli stick ce bisogno di aprirla ho hai visto se vengono via solo le guancette?
Per creare un software serio ci vuole pianificazione e tempo. Personalmente non credo abbiano pianificato di realizzare un software alla stregua di quello top futaba. Sinceramente non so se prima ancora di esserne capaci abbiano la sensibilità di comprendere tutte le esigenze da modellista da coprire. La speranza la rivolgerei tutta su OpenTx perché, tra l'altro, un po per la futuribile presenza di quest'ultimo ed un po per possibile scelta di marketing è possibile abbiano come obiettivo (alla lunga) un software frsky entry/medium level. Fossi in te accendere anche un'altra speranza: lo hardware. Spera appunto non vi siano modifiche giacché di fatto hai preso una delle primissime.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 16, 14:05   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Originalmente inviato da gallo19 Visualizza messaggio
ciao ne ho presa una anche io e ci sto provando a capire qualcosa , il sistema mi sembra indietro anni luce rispetto a opentx spero escano presto aggiornamenti ero abituato ad abbinare voci a comandi e funzioni ma qui non trovo il modo di farlo , il sistema mixer per averlo libero e parecchio più complesso e non ce modo di creare esponenziali diretti ma solo pre impostando delle curve ed abbinarle alle fasi di volo,per il resto costruzione solida e materiali di pregio.
una domanda a BBC25185
la mia radio quando e accesa emette un fastidioso suono o sibilo dagli altoparlanti anche con volume a zero lo fa anche la tua?
per regolare le molle degli stick ce bisogno di aprirla ho hai visto se vengono via solo le guancette?
Dunque....
Nessun sibilo quando accesa...
Al massimo qualche breve rumorino (tipo scoreggia) quando tocco i tasti anche se ho disattivato i suoni (come se accendesse l'altoparlante anche se non usato)
Le guancette non toglierle... per rimetterle in sede come si deve bisogna aprirla!!!

Per quanto riguarda OpenTx, anche se non ho avuto modo di provare la versione OpenTX, da quello che stò leggendo non stà venendo per niente male!!!
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 16, 16:01   #95 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
guardando le varie foto che avete postato mi par di aver visto dei connettori liberi, servono forse per aggiungere pot/switch? o hanno anche usi? ne sapete nulla?
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 16, 16:32   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Occhio che 3 connettori liberi sono quelli che ho dovuto staccare per aprire la radio!!!

Comunque mi pare ci siano dei connettori liberi, ma non sò se utilizzabili!!!!
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 16, 21:16   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 9
open tx 2.2

ho trovato openTX 2.2 legge la Horus riesce a scaricare il firmware della radi su pc ma a provare a caricare nuovo non ci sono agg. Creando un nuvo modello su pc e simulando la radio
le schermate sono belle in vero stile open.
gallo19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 16, 22:55   #98 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
ciao... si sa quando esce la horus ufficiale?
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 16, 22:54   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
nessuna novità su questa horus? stavo pensando che se il prezzo non era troppo alto avrei potuto dare la mia taranis a un amico e prendere questa, ma vedo che come fu per la taranis i ritardi non mancano...c'è qualche data prevista per l'uscita o tutto tace?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 16, 22:57   #100 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
nessuna novità su questa horus? stavo pensando che se il prezzo non era troppo alto avrei potuto dare la mia taranis a un amico e prendere questa, ma vedo che come fu per la taranis i ritardi non mancano...c'è qualche data prevista per l'uscita o tutto tace?
Per ora becco solo risposte tipo "il mese prossimo" solo che sono 6 mesi che me lo dicono....
Tutto ciò premesso vale il vecchio discorso....
Non fatevi prendere dalla fretta degli acquisti appena uscita....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prime impressioni Monster ... Matty98 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 09 febbraio 15 22:42
prime impressioni TT sparrohawk 4wd... Nek77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 13 maggio 12 23:32
Prime impressioni alex1985 Aeromodellismo Ventole Intubate 0 16 febbraio 12 23:15
prime impressioni ely khriss75 Elimodellismo Principianti 2 15 dicembre 06 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002