| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
beta perchè il software è in beta e non ancora ufficiale... (infatti nessun download sul loro sito) accessori.... cè solo il caricabatterie e la cinghia!!! comunque oggi usata al campo... devo dire che, nonostante il sole, il display si riesce a vedere decentemente!!! In più si sente la differenza nella qualità degli stick...decisamente più puliti come movimento rispetto alla Taranis!!!! Bello, poi, poter mettere un MP3 mentre si prova a fare la gara con i droni... Se le prove mi soddisferanno, penso che la porterò a Verona!!!! |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Non certo economica come avevano annunciato nei primi momenti. Bene a sapersi che il display rimanga visibile sotto il sole. Attendiamo tue ulteriori impressioni dopo l'utilizzo sul campo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Vero però che qui nessuno (penso) voglia pagare meno possibile a tutti i costi perché in questo modo si sarebbe a priori rinunciato alla qualità. Credo invece che il desiderio sia quello di pagare il giusto, senza cioè costi aggiuntivi che nulla hanno a che vedere con la qualità e le prestazioni: pubblicità, marchio etc. Premesso ciò, è anche da osservare che se 600 è il primo prezzo, è consistente la probabilità che quello di serie sia più basso, o cmq. tendente al ribasso. Aspettiamo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 maggio 16 alle ore 17:17 | |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Confermo, come dal sito internet, che sono in metallo con i magneti e sensori ad effetto HALL al posto dei potenziometri!!! (almeno così pare guardandoli da vicino e provando a graffiare una parte nascosta degli stick con un qualcosa di appuntito) Appena il mio cell si sarà ricaricato, cercherò di fare una foto da vicino!!! |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: udine
| X 12S HORUS: prime impressioni
Si, probabilmente il blocchetto che si affaccia sulla parte superiore lo è, ma io mi riferivo alla parte interna, quella, per intenderci, che si vde nelle foto che hai postato con la tx aperta.
__________________ Roberto Boledi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |