Citazione:
Originalmente inviato da gallo19 ciao ne ho presa una anche io e ci sto provando a capire qualcosa , il sistema mi sembra indietro anni luce rispetto a opentx spero escano presto aggiornamenti ero abituato ad abbinare voci a comandi e funzioni ma qui non trovo il modo di farlo , il sistema mixer per averlo libero e parecchio più complesso e non ce modo di creare esponenziali diretti ma solo pre impostando delle curve ed abbinarle alle fasi di volo,per il resto costruzione solida e materiali di pregio.
una domanda a BBC25185
la mia radio quando e accesa emette un fastidioso suono o sibilo dagli altoparlanti anche con volume a zero lo fa anche la tua?
per regolare le molle degli stick ce bisogno di aprirla ho hai visto se vengono via solo le guancette? |
Dunque....
Nessun sibilo quando accesa...
Al massimo qualche breve rumorino (tipo scoreggia) quando tocco i tasti anche se ho disattivato i suoni (come se accendesse l'altoparlante anche se non usato)
Le guancette non toglierle... per rimetterle in sede come si deve bisogna aprirla!!!
Per quanto riguarda OpenTx, anche se non ho avuto modo di provare la versione OpenTX, da quello che stò leggendo non stà venendo per niente male!!!