Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 16, 11:58   #93 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da gallo19 Visualizza messaggio
ciao ne ho presa una anche io e ci sto provando a capire qualcosa , il sistema mi sembra indietro anni luce rispetto a opentx spero escano presto aggiornamenti ero abituato ad abbinare voci a comandi e funzioni ma qui non trovo il modo di farlo , il sistema mixer per averlo libero e parecchio più complesso e non ce modo di creare esponenziali diretti ma solo pre impostando delle curve ed abbinarle alle fasi di volo,per il resto costruzione solida e materiali di pregio.
una domanda a BBC25185
la mia radio quando e accesa emette un fastidioso suono o sibilo dagli altoparlanti anche con volume a zero lo fa anche la tua?
per regolare le molle degli stick ce bisogno di aprirla ho hai visto se vengono via solo le guancette?
Per creare un software serio ci vuole pianificazione e tempo. Personalmente non credo abbiano pianificato di realizzare un software alla stregua di quello top futaba. Sinceramente non so se prima ancora di esserne capaci abbiano la sensibilità di comprendere tutte le esigenze da modellista da coprire. La speranza la rivolgerei tutta su OpenTx perché, tra l'altro, un po per la futuribile presenza di quest'ultimo ed un po per possibile scelta di marketing è possibile abbiano come obiettivo (alla lunga) un software frsky entry/medium level. Fossi in te accendere anche un'altra speranza: lo hardware. Spera appunto non vi siano modifiche giacché di fatto hai preso una delle primissime.