| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Per quanto riguarda i moduli TX e RX per modellismo usano protocolli e a volte anche chip proprietari con correzione d' errori e gestione Fail Safe, li uso a scatola chiusa sui miei modelli, ed elaboro eventualmente il segnale in uscita in emulazione servo per piccoli accessori a bordo. Io altro non so' dirti, mi auguro che ti risponda qualcuno piu' preparato in materia.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Moltissimi ricevitori usano un CC2500 o similari per la ricezione (spesso dopo un frontend di amplificazione del segnale) andare a prendere l'uscita del cc2500 tuttavia è una follia visto che prevede di conoscere il protocollo di comunicazione della specifica marca di RX (cosa che non è ovviamente pubblica e che a meno di un accurato reverse enginering è praticamente impossibile da fare). Questo è il motivo per cui conviene prendere il segnale decodificato dal processore della ricevente e trasformato in SBUS o in PWM.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2015 Residenza: Roma
| Citazione:
romolo mi confermi che questo cc2500 è un chip che si trova in quasi tutte le tx o rx? ps vi ringrazio ad entrambi per avere avuto la pazienza di rispondermi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
qui ne trovi il datasheet http://www.ti.com/lit/ds/symlink/cc2500.pdf
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |