Discussione: esempio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 15, 23:58   #9 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da blake444 Visualizza messaggio
wow mi hai dato una marea di informazioni utili, ovviamente non dirette me le hai fatto intravedere nella loro complessità della cosa che sarebbe interessante da studiare cmq parliamo sempre di un segnale da 2.4 Ghz quindi è ovvio che non si può decodificare il mio interesse era al massimo adattare un altra rx o tx per fare delle prove con qualcosa di più open però è interessante.

romolo mi confermi che questo cc2500 è un chip che si trova in quasi tutte le tx o rx?

ps vi ringrazio ad entrambi per avere avuto la pazienza di rispondermi
No non in tutte e a seconda di come viene programmato può fare alcune cosucce molto interessanti come ad esempio essere usato per gestire la parte RF di riceventi multiprotocollo come ad esempio la DELTA8 della frsky che è in grado di ricevere e decodificare correttamente i seguenti protocolli trasmissivi: FrSky ACCST, Futaba S-FHSS / FHSS, Hitec AFHSS.
qui ne trovi il datasheet http://www.ti.com/lit/ds/symlink/cc2500.pdf
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando