Discussione: esempio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 15, 01:41   #7 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Moltissimi ricevitori usano un CC2500 o similari per la ricezione (spesso dopo un frontend di amplificazione del segnale) andare a prendere l'uscita del cc2500 tuttavia è una follia visto che prevede di conoscere il protocollo di comunicazione della specifica marca di RX (cosa che non è ovviamente pubblica e che a meno di un accurato reverse enginering è praticamente impossibile da fare).
Questo è il motivo per cui conviene prendere il segnale decodificato dal processore della ricevente e trasformato in SBUS o in PWM.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando