| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2015 Residenza: mantova
| Rx Futaba compatibili
Ho appena acquistato una T14SG, ma i costi delle rx sono proibitivi (129.00 euro x una rx con sbus e telemetria ). Quali sono le migliori RX futaba compatibili? E poi sono davvero affidabili? Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| vai da Jonathan, selezioni riceventi - 2.4 - Futaba e ti escono anche le compatibili affidabili
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
R2008SB 8CH S-FHSS 8 canali + serial bus 57/61 R7003SB FASSTest S-Bus con telemetria 92 Quelle da meno.... ![]() riceventi 2.4 ghz per futaba | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Lista articoli da ricerca | Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Droni R/C
__________________ FAI 8234 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Restando in tema, con le nuove Futaba conformi ETSI EN 300 328 V1.8.1 Chi ha provato le riceventi Frsky aggiornate con il software presente nel sito Frsky?
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| io ho una TFR6 presa in agosto, quindi già aggiornata, è installata su un'aliante da 2,5mt e non ho nessun problema
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La domanda pertanto è lecita: perchè comprare una Futaba se poi non si possiede/rà altra rx al di fuorii di quella nel pacco radio d'acquisto? Certo è che presentarsi in campo con Futaba è altra cosa, tanto chi vuoi vada a vedere quale rx si monta sul modello? Libero di comprare quello che più desideri ma, ovviamente, la libertà è reciproca. Buoni voli e se puoi, scusa la mia schiettezza. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 dicembre 15 alle ore 15:35 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Ripeto cmq. ognuno è libero, come è giusto, di acquistare e di ... commentare.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |