| | #12 (permalink) Top |
| User |
Rifatta la throttle range calibration correttamente a canali invertiti. Il problema persiste. Tocco appena il volantino e il motore è gia ad alti rpm. Impossibile gestire una partenza cosi violenta. Un altra cosa.ieri ho provato ad attaccare il mio vecchio motore,un 3660 3000kv è il problema si presenta comunque.quindi il problema è nel regolatore sicuramente. Potrebbe essere questione di firmware?la mia combo è fornita di program box è su hobbyking dicono che si puo collegare al pc usando il software hobbywing. Ho provato a collegarlo stamane ma non sembra funzionare. In pratica nell interfaccia è come se non ho collegato niente. Puoi escludere che il mio problema possa dipendere da qualche parametro che devo impostare da pc?o la combo di scatola doveva funzionare bene comunque?
__________________ Hsp 1/8 brushless 1900kv 4s esc 120a servo savox,turnigy mini rally 1/16 3s,turnigy buggy 1/16 3s,himoto spino 1/18 5800kv 2s,himoto nascada,quanum nova, |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Premesso che ho esperienza solo con regolatori per aerei. In genere il default hanno una partenza lenta e per avere una risposta lineare con radio senza la gestione delle curve regolavo il subtrim (centro servo). Nel tuo caso farei delle prove variando il subtrim, per modificare il punto motore spento.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Al momento della calibrazione i trim e subtrim sono a zero? l'epa è al massimo possibile? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Allora le radio non hanno sub trim. L epa è al max e gli altri valori sono a zero. Daro indietro la combo. E le spedizioni a mio carico...bella fregatura da hk.x non contare un altro mese fermo.
__________________ Hsp 1/8 brushless 1900kv 4s esc 120a servo savox,turnigy mini rally 1/16 3s,turnigy buggy 1/16 3s,himoto spino 1/18 5800kv 2s,himoto nascada,quanum nova, |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Mi tolgo un altro dubbio. La radio ha il th trim,l st trim piu l altra manovella (quella della potenza che dovrebbe essere al max durante la calibrazione). Mentre il th trim(quello che se l aumenti troppo l auto cammina sola) quelli devono essere a zero. Ma x zero intendiamo al centro o tutto in senso antiorario?
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
In teoria il settaggio serve per settare il regolatore nei punti massimo, fermo, retro/freno Il th-trim della tua radio dovrebbe servire per regolare il minimo nei motori a scoppio Il st-trim della tua radio dovrebbe servire per regolare con precisione il centro servo se non si riesce spostando la squadretta, i regolatori simulano il funzionamento di un servo Lo zero dei trim e' il centro
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |