Citazione:
Originalmente inviato da Simone89 Rifatta la throttle range calibration correttamente a canali invertiti. Il problema persiste. Tocco appena il volantino e il motore è gia ad alti rpm. Impossibile gestire una partenza cosi violenta. Un altra cosa.ieri ho provato ad attaccare il mio vecchio motore,un 3660 3000kv è il problema si presenta comunque.quindi il problema è nel regolatore sicuramente. Potrebbe essere questione di firmware?la mia combo è fornita di program box è su hobbyking dicono che si puo collegare al pc usando il software hobbywing. Ho provato a collegarlo stamane ma non sembra funzionare. In pratica nell interfaccia è come se non ho collegato niente. Puoi escludere che il mio problema possa dipendere da qualche parametro che devo impostare da pc?o la combo di scatola doveva funzionare bene comunque? |
Di sicuro non è un problema di FW... la combo di scatola DEVE funzionare correttamente.
Al momento della calibrazione i trim e subtrim sono a zero? l'epa è al massimo possibile?