| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Linux è solo il kernel. Informati meglio. Il sistema operativo si chiama GNU/Linux: https://it.wikipedia.org/wiki/Linus_Torvalds "Linus Benedict Torvalds è colui che iniziò lo sviluppo del kernel Linux. Il sistema operativo GNU/Linux, ottenuto unendo Linux con il sistema GNU, creato da Richard Matthew Stallman, è entrato nella storia come valida alternativa ai sistemi operativi non liberi (...)" Se non ci credi parlane con Linus e con Stallman. Il primo mi sta leggermente sulle palle per alcuni suoi atteggiamenti, ma lo stimo molto e mi piacerebbe veramente tanto conoscerlo; il secondo lo conosco di persona, mi sono fatto anche una lunga chiacchierata con lui, ti assicuro che non potrà fare altro che confermarti la mia tesi. Se vuoi scrivigli, la sua email la trovi facilmente, ma puoi anche approfondire qui: Linux and GNU - GNU Project - Free Software Foundation GNU/Linux FAQ - GNU Project - Free Software Foundation Why GNU/Linux? - GNU Project - Free Software Foundation Ma perché continuate a parlare di queste cose? Parliamo della radio.... | ||
| | |
| | #25 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Citazione:
Linux è un kernel distribuito con licenza GNU General Public License; è stato creato nel 1991 da Linus Torvalds. Integrato con il Sistema GNU, sviluppato da Richard Stallman, ha dato vita al sistema operativo GNU/Linux (chiamato comunemente con il solo nome Linux).
__________________ | ||
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Moderatore |
state a fare un putiferio girando intorno alle terminologie giuste o sbagliate che siano, tuttavia non vi siete accorti che siete palesemente offtopic! andate qui Linux.org se volete discutere di Linux (kernel o SO che sia) ma lasciate pulito il treddo! grazie Ultima modifica di klamath : 28 settembre 15 alle ore 15:45 |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User |
Fermo restando che non si capisce se Android è solo sull'interfaccia o anche su tutto il resto e dando per buona la prima ipotesi, l'unico valore aggiunto che posso vedere è la possibilità di installarci i software che normalmente si usano in ambito aeromodellistico sugli smartphone, giusto per evitare cose del genere: Ma se ne è fatto a meno per decenni, si può tranquillamente continuare a farne a meno. La radio non è altro che un mezzo, con tutte queste frocerie rischia di diventare lo scopo principale del modellista distraendolo da quello che dovrebbe realmente essere il modellismo, cioè progettare, costruire e far volare modelli (per quanto riguarda l'aeromodellismo). Inoltre con tutta questa complicazione informatica sarà sicuramente più soggetta a malfunzionamenti. Più software = più bug, non si scappa. Il prezzo, poi, secondo me è spropositato per quello che offre. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |