| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | problema binding frsky x6r taranis plus
Ciao a tutti, Come da oggetto ho problemi a bindare una ricevente x6r con taranis plus. Una volta accesa la ricevente con il tastino premuto i due led rimangono fissi, dopo aver lanciato il bind sulla radio non si "vedono" e i led rimangono accesi entrambi. Quando spengo e riaccendo la ricevente ho il led rosso che lampeggia. Seguo per filo e per segno la procedura su questo video http://youtu.be/ud16nob7D7I Dettagli tecnici: Radio: taranis plus (Fw 2.0.15) Modulo originale non aggiornato EU Ricevente: X6R Qualcuno sa dirmi quelche cosa? Forse la ricevente è da riflashare? Non mi va di buttare via 30... Di Sti tempi... Grazie
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |