|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 settembre 14, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2014 Residenza: mantova
| problema stick frsky taranis x9d
buonasera a tutti non sono riuscito a trovare risposte col tasto cerca e quindi ho aperto un nuovo post (spero di non aver fatto una cavolata) ma questo problema non mi fa dormire la notte praticamente ho gli stick della radio frsky x9d che con naza v2 sul mio f550 non stanno a zero si muovono sempre con conseguente movimento del esacottero ora chiedo a voi cosa può essere? grazie a tutti in anticipo e scusate se non mi sono presentato ma non ho trovato la sezione
|
27 settembre 14, 20:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 settembre 14, 21:00 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |