| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | problema binding frsky x6r taranis plus
Ciao a tutti, Come da oggetto ho problemi a bindare una ricevente x6r con taranis plus. Una volta accesa la ricevente con il tastino premuto i due led rimangono fissi, dopo aver lanciato il bind sulla radio non si "vedono" e i led rimangono accesi entrambi. Quando spengo e riaccendo la ricevente ho il led rosso che lampeggia. Seguo per filo e per segno la procedura su questo video http://youtu.be/ud16nob7D7I Dettagli tecnici: Radio: taranis plus (Fw 2.0.15) Modulo originale non aggiornato EU Ricevente: X6R Qualcuno sa dirmi quelche cosa? Forse la ricevente è da riflashare? Non mi va di buttare via 30... Di Sti tempi... Grazie
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ecco mi sn dimenticato di scrivere che la ricevente è del 2014. Una volta sn riuscito a bindarla appena presa di seconda mano sempre con difficoltà, ho staccato e riattacato le antenne poi l'ho messa da parte, ora che mi serve non riesco piu...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| prova ad allontanare la rx dalla tx mentre fai il binding
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Provato ma niente da fare...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| se passi per Jesolo te ne presto una per provare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Installa sulla X6R l'ultima versione del fw europeo e fai lo stesso sul modulo della tx. Dopo si bindano. Ciao, Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Keep it light fly it right! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
La tua ricevente essendo del 2014 aveva già il FW non EU.. Devi mettere sulla ricevente il FW EU, il tuo TX ha il FW EU "prima versione" che binda ancora le riceventi serie D e V, ma che non è più legale. Ciao, Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Keep it light fly it right! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
|
Se carichi sul modulo della TX il firmware non EU la radio sarà in grado di fare bind delle riceventi serie D e V. A questo punto però per fare il bind delle riceventi serie X dovrai caricare anche sulle RX il firmware non EU. Naturalmente tutto ciò ha delle conseguenze sulla omologazione del tuo sistema...ma questo è un altro aspetto.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |