![]() |
problema binding frsky x6r taranis plus Ciao a tutti, Come da oggetto ho problemi a bindare una ricevente x6r con taranis plus. Una volta accesa la ricevente con il tastino premuto i due led rimangono fissi, dopo aver lanciato il bind sulla radio non si "vedono" e i led rimangono accesi entrambi. Quando spengo e riaccendo la ricevente ho il led rosso che lampeggia. Seguo per filo e per segno la procedura su questo video http://youtu.be/ud16nob7D7I Dettagli tecnici: Radio: taranis plus (Fw 2.0.15) Modulo originale non aggiornato EU Ricevente: X6R Qualcuno sa dirmi quelche cosa? Forse la ricevente è da riflashare? Non mi va di buttare via 30... Di Sti tempi... Grazie |
Citazione:
|
Ecco mi sn dimenticato di scrivere che la ricevente è del 2014. Una volta sn riuscito a bindarla appena presa di seconda mano sempre con difficoltà, ho staccato e riattacato le antenne poi l'ho messa da parte, ora che mi serve non riesco piu... |
Citazione:
|
Provato ma niente da fare... |
Citazione:
|
Gentilissimo come sempre, In campo abbiamo provato anche con un'altra radio sempre con modulo non aggiornato ma niente da fare... |
ho provato a bindarla in mode D8 con il ponte tra i canali 5 e 6... niente da fare... |
Citazione:
|
Installa sulla X6R l'ultima versione del fw europeo e fai lo stesso sul modulo della tx. Dopo si bindano. Ciao, Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it