| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009
| Citazione:
![]() Almeno per quello che spendi hai in mano una radio interamente in alluminio altro che plastica.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Li hanno messi alla cavolo a mio giudizio, ma li vedi quei pulsanti tondi sotto gli stick ? Beh come c'è scritto quelli sono i trim Qunto alle fasi e alle regolazioni in volo le ha...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questi due trim sono utilissimi, perchè tengono in memoria i valori impostati distintamente per ogni fase. In pratica, se hai 8 fasi di volo come sulla 12FG, vieni ad avere la bellezza di ben 16 potenziometri indipendenti! I semplici potenziometri rotativi, invece, non memorizzano un bel nulla e tocca regolarli ad ogni cambio di fase... Non dico che sono inutili, ma due sono e due rimangono, e per una sola fase. Un po' poco per una radio al top. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 31 maggio 15 alle ore 12:13 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Ce l'ha un mio amico oltre alla telemetria, ha tante di quelle funzioni, memorie, miscelazioni e possibilità di programarla che uno che non ce l'ha neanche se lo immagina. Sia chiaro non voglio screditare futaba, ma per lo meno con la jeti hai la sensazione di qualità solo prendendola in mano, tutta in alluminio ricavata dal pieno con frese a controllo. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con cosa lo faccio? Con 2 potenziometri, quando le regolazioni che mi interessano sono 4? E poi ho la possibilità di memorizzare le regolazioni? Con cosa? Magari con uno di quei pulsanti sotto il display... chiedo perchè non lo so. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |