Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 15, 15:31   #14 (permalink)  Top
flyhight
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 849
Giusta considerazione gli AFR sono quasi indispensabili / agevolano la programmazione; strano che abbiano scritto software simile a FX22, che è il T14SG / T8FG, su quel sito riportato sopra, primo non sembra viste le condizioni per aerei, semmai FX32... Forse il sito ha riportato una inesattezza o un errore da parte degli agenti in fiera;

fai benissimo a non correre dietro all'ultimo modello, avendo la T14MZ, anche se la T18MZ è migliorata parecchio in autonomia e usabilità del touch screen; d'accordo software stesso con in più telemetria e non da sottovalutare, S-FHSS così ti compri un ricevitore Futaba a 30 / 40 euro che funziona (ora con questa avremo i T-FHSS da poter usare quindi con telemetria!);

io progetto invece di aspettare l'uscita, poi aspettare i mesi / anni fisiologici di ribasso anche se lieve (anche se la T14SG mi sembra che aumenti di prezzo...), ho imparato con grande gratificazione dalla T14SG ad aspettare, prima avevo sempre l'ultimo modello, ma ho imparato che la gratificazione finisce dopo 1 settimana, e il rimorso della spesa specie se di migliaia di euro, rimane a lungo, specie all'abbasarsi dei prezzi, anche se devo ripetere che le T14SG e T18MZ non si siano, mediamente salvo siti particolari, abbassati o vendute in promozione o con sconti; oppure un usato per prenderla; magari mi rivendo la T14SG o se mi servono le tengo entrambe una solo per ely / scuola senza cricchetto e la nuova con cricchetto solo per aerei...

PS chiarisco la frase di prima storpiata dal iPhone:

T18SZ: Direi al passo con il mercato attuale visto che il touch e anche a colori viene richiesto sempre con maggior diffusione, vedi anche i caricabatterie polaron e altri...;
__________________

Ultima modifica di flyhight : 18 maggio 15 alle ore 15:38
flyhight non è collegato   Rispondi citando