| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
| Citazione:
FrSKY Scheda aggiornamento USB | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ma mi sembra di ricordare che devi aggiungerci un diodo. C'è tutto scritto nei manuali che trovi sul sito FrSky. Comunque se hai la pazienza di aspettare la nuova versione ti risparmi la spesa del cavo (io l'avevo già comprato ma mai usato e l'ho restituito a Jonathan cambiandolo con una confezione di colla epossidica ). Aspetterò l'aggiornamento alla 2.0.16 per fare l'operazione.La modalità maintenance dovrebbe essere introdotta con la versione in questione e si attiva come il bootloader ma con i trim verso l'esterno anziché verso l'interno. Dovrebbe apparire un altro menu con le voci per fare l'aggiornamento del firmware dei moduli esterni e del modulo interno. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2013 Residenza: Foggia
|
stesso problema con taranis arrivata ieri... non riesco a fare il binding.... ne ho 2 di taranis plus , sulla vecchia mi binda tranquillamente , mentre sulla nuova non riesco a fare il bind... qualcuno a risolto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2013 Residenza: Foggia
| frsky
stesso problema con taranis arrivata ieri... non riesco a fare il binding.... ne ho 2 di taranis plus , sulla vecchia mi binda tranquillamente , mentre sulla nuova non riesco a fare il bind... qualcuno a risolto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: Cremona
|
Io ho fatto un aggiornamento del firmware della radio e adesso tutto funziona....non chiedetemi però come ho fatto perché é stato un lavoro molto macchinoso nel quale sono stato aiutato da un esperto
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |