| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2014 Residenza: milano
|
tutti fenomeni qui.... il collega lambdafly piu' sopra nel thread aveva detto che probabilmente questa nuova feature sarebbe stata introdotta nella versione 2.0.16 ed io da incompetente (se no non starei qui a rompervi le balle...) chiedevo solo se in effetti ora ci sia la possibilta' di effettuare l aggiornamento del modulo tx.... evidentemente no. Ultima modifica di strappadenti : 06 maggio 15 alle ore 12:10 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
e in definitiva se non volete aggiornare a ETSI 2015 potete comprare le riceventi serie X fuori Europa oppure acquistare riceventi serie D ugualmente telemetriche.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
| Aiuto....
Buongiorno a tutti, gentilmente vi chiedo un aiuto. Ho acquistato la radio (versione plus) in Inghilterra. La ricevente da Hobbyking. Purtroppo non riesco a bindarla. Preciso che con la rx in dotazione non ho avuto problemi. Questa acquistata da hobbyking non si riesce a bimdare. Alla radio ho aggiornato il Fw ed è: Vers: opentx-taranis-plus-2.017 Eepr:216 Faccio così... Accendo la radio e la metto in binding, col pulsantino f/s sulla rx premuto, alimento la rx stessa e i led rosso e verde restano fissi. Da qui, non si conclude più nulla. Ps il binding in 8-16 lo faccio con i jumperini su 1-2 e 3-4, se faccio il binding in modalità normale non li uso ma niente da fare. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
| Grazie Citazione:
Sto aspettando che arrivi il modulo usb x gli aggiornamenti. Poi dovrei capire come si aggiorna... Non ho capito l'ultima parte della tua risposta in merito alla radio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |