| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2014
| Citazione:
posso chiederti due cose ??? 1) ma tu/voi avete difficoltà (qualche volta, non sempre) a collegare la ricevente con la app (vuoi Android vuoi IOS) ?? Ci sono volte che mi dice di scollegare e ricollegare l' alimentazione della ricevente per diverse volte prima di fare la sincronizzazione. 2) Esiste un riferimento (in italiano) dove avere informazioni dettagliate sulla configurazione e sulla gestione dei parametri ?? Ciao e grazie Stefano
__________________ Phantom 2 Vision+ V1 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
1 - i cavi forniti le prime volte andavano solo su IOS su android no... dopo sono stati aggiornati 2 - io uso android ... prima fai partire la app (l'ultima versione su google play) poi colleghi il cavo alla presa phone del telefono (volume al massimo) poi colleghi la spina nella porta prog/bind poi accendi la rx ti chiede se vuoi importare dalla rx o esportare i settaggi alla rx manuali italiano no di solito io uso 3 fasi di volo 0% 50% 100% VALORI IN RELATIVO PERCHè LI PUOI VARIARE IN TEMPO REALE DA UN POTENZIOMENTRO SUL TX ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di chrigui : 25 novembre 15 alle ore 11:52 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2018 Residenza: Pordenone
| Ex AR9350
Buongiorno, Anche io sto usando queste riceventi sto ricercando di capirci qualcosa, In quanto ho visto i vari video sul sito ufficiale ho provato a fare gli stessi settaggi e ma il mio aereo non fa le stesse funzioni boh. Sto combattendo con il programma su Android non funziona su iOS non completamente su un PC si! strano. Ci sentiamo prossimamente Saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |