| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() |
Ero tentato di prendere un YGE 160 FAI ho visto che ha il bec interno...quindi e' impossibile che sia optoisolato...oppure internamente tra esc e dec puo esserci l optoisolamento? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per esistere un optoisolamento le batterie che alimentano il motore e la ricevente oltretutto devono essere materialmente diverse. E l'ESC è in grado di alimentare il motore e la ricevente con la stessa batteria, sicuramente la massa è in comune tra il BEC e la RX
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se invece vuoi solo escludere il BEC, lasci sull'ESC segnale e massa e usi un BEC per alimentare la RX. L'optoisolatore serve solo su circuiti che possano portare e disturbi come ad esempio la centralina dell'ignizione. Gli ESC normalmente sono più tranquilli.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() |
Sono indeciso con il YGE 160 fai... non so se lo conosci ma sono prodotti al top. Se ci mettono il bec vuole dire che e' garantito ...almeno io con un 30% meno dell assorbimento max dovrei essere tranquillo... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |