| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: parma
Messaggi: 15
| REgolatore Bec non bec...ubec...mmmm
Ciao a tutti...ho recentemente acquistato un mentor dela multiplex e sono un po preso da questo cruccio!!!!ovvero: Se alimento i servi e la ricevente con una batteria a parte...la durata del volo aumenterà?! .....e se è cosi che cosa devo acquistare?!?!? ciao a tuytti e grazie!!!! ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La scelta invece va fatta in base al tipo di modello e di allestimento, credo non ci siano regole precisissime e molti hanno idee discordanti, personalmente uso regolatori con uBEC su modelli con 6 celle Lipo dove gli assorbimenti non sono critici, mentre uso BEC separato con la ventola intubata dove l'assorbimento è sempre alto e in caso morisse il regolatore ci terrei a portare il modello a terra senza troppi danni. Stessa cosa per gli alianti, se hanno + di 4 servi ci metto batterie e bec separati, come anche sull'elicottero che funziona con 6 celle. Se il modello usa 3 celle Lipo usa il bec integrato fino a 4 servi.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: parma
Messaggi: 15
| Citazione:
![]() Direi che sono piu che soddisfatto...la mia era piu che altro una curiosita...poichè ho acquistato motore e regolatore....e visto che era un offerta a spedizione gratuita ad un solo eurino ho preso anche questo:RC BEC device for 100A 60A brushless esc NEW UBEC 3A ma aperto il pacchetto ![]() C'è da qualch parte uno schema di come vada installato nel caso?! eeehhh...sostituisce il regolatore complietamente o si integra al regolatore?! Vabbeh scusate l'ignoranza !!!!!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Esc con bec + bec esterno: come fare? | jewels | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 25 aprile 09 19:26 |
| ubec o bec esterno | rustler vxl | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 17 aprile 09 01:04 |
| Bec + Ubec | HYCRYPOTES | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 03 novembre 08 14:25 |
| Regolatore BEC ! | andesp | Circuiti Elettronici | 0 | 01 gennaio 08 19:09 |
| Bec o non bec su alti amperaggi???? | sandrocacciola | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 04 gennaio 07 12:01 |