![]() |
REgolatore Bec non bec...ubec...mmmm Ciao a tutti...ho recentemente acquistato un mentor dela multiplex e sono un po preso da questo cruccio!!!!ovvero: Se alimento i servi e la ricevente con una batteria a parte...la durata del volo aumenterà?! .....e se è cosi che cosa devo acquistare?!?!? ciao a tuytti e grazie!!!!:fiu::fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
La scelta invece va fatta in base al tipo di modello e di allestimento, credo non ci siano regole precisissime e molti hanno idee discordanti, personalmente uso regolatori con uBEC su modelli con 6 celle Lipo dove gli assorbimenti non sono critici, mentre uso BEC separato con la ventola intubata dove l'assorbimento è sempre alto e in caso morisse il regolatore ci terrei a portare il modello a terra senza troppi danni. Stessa cosa per gli alianti, se hanno + di 4 servi ci metto batterie e bec separati, come anche sull'elicottero che funziona con 6 celle. Se il modello usa 3 celle Lipo usa il bec integrato fino a 4 servi. |
Citazione:
Direi che sono piu che soddisfatto...la mia era piu che altro una curiosita...poichè ho acquistato motore e regolatore....e visto che era un offerta a spedizione gratuita ad un solo eurino ho preso anche questo:RC BEC device for 100A 60A brushless esc NEW UBEC 3A ma aperto il pacchetto:icon_roflnon sapevo nemmeno da che parte andasse guardato!!!!!:P C'è da qualch parte uno schema di come vada installato nel caso?! eeehhh...sostituisce il regolatore complietamente o si integra al regolatore?! Vabbeh scusate l'ignoranza:rolleyes:!!!!! |
Dovresti inserire un link o almeno un'immagine, ma se ho interpretato bene puoi andare tranquillo. con quello ci alimenti anche i servi senza il minimo problema |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002