Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 14, 16:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2014
Residenza: Desenzano
Messaggi: 1
Exclamation Problema con servi hitec

Salve a tutti sono nuovo a questo forum, e scrivo per chiedere aiuto.
Dunque sto costruendo un sukhoi sebart classe 50, avendo deciso di dotarlo di doppia alimentazione, mi munisco di ricevete (speltrum ar9000) e servi (4 hitec HV5665MH) adatti per una lipo 2S.
Alla programmazione dei comandi dualrate, exp ecc... Mi accorgo che quando muovo tutti i servi, appena porto alettoni o direzionale a fondo corsa parte a muoversi tutto convulsamente, ho provato a caricare la batteria, a collegare il bec del regolatore avendo quindi alimentazione singola ma niente da fare, ho notato peró che il problema persiste solo con i servi a fondo corsa quindi con esponenziale al massimo, mentre se tengo le corse al di sotto del 100% sulla radio, nn si presntano problemi, ma comunque non mi fido a collaudarlo cosi.
Cosa accidenti puó essere non so piú dove sbattere la testa quacuno mi aiuti please!!
Hawk_91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 14, 13:09   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Hawk_91 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovo a questo forum, e scrivo per chiedere aiuto.
Dunque sto costruendo un sukhoi sebart classe 50, avendo deciso di dotarlo di doppia alimentazione, mi munisco di ricevete (speltrum ar9000) e servi (4 hitec HV5665MH) adatti per una lipo 2S.
Alla programmazione dei comandi dualrate, exp ecc... Mi accorgo che quando muovo tutti i servi, appena porto alettoni o direzionale a fondo corsa parte a muoversi tutto convulsamente, ho provato a caricare la batteria, a collegare il bec del regolatore avendo quindi alimentazione singola ma niente da fare, ho notato peró che il problema persiste solo con i servi a fondo corsa quindi con esponenziale al massimo, mentre se tengo le corse al di sotto del 100% sulla radio, nn si presntano problemi, ma comunque non mi fido a collaudarlo cosi.
Cosa accidenti puó essere non so piú dove sbattere la testa quacuno mi aiuti please!!
Secondo il mio modesto parere un servo ti va in blocco e assorbe troppo mandando in crisi la RX. Questo mi dice la sfera di cristallo, tuttavia tieni presente che gli devo fare la revisione da un anno, quindi l'analisi non è garantita...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hitec Optic 6, in 2,4, con ricevente e servi. Nuova prof.capo Merc. Motori ed Elettronica 0 13 febbraio 14 14:50
hitec optima 6/7 con 4 servi digitali carlobrescianino Radiocomandi 0 13 gennaio 13 14:30
Problema servi Hitec HS485HB VELTRO205 Radiocomandi 20 26 settembre 12 18:57
Problema Futaba rx G3 servi Hitec 985 Marco m&m Radiocomandi 0 19 febbraio 08 16:06
Problema con servi Hitec HS55 chetto1965 Aeromodellismo Principianti 10 23 agosto 05 11:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002