![]() |
Problema con servi hitec Salve a tutti sono nuovo a questo forum, e scrivo per chiedere aiuto. Dunque sto costruendo un sukhoi sebart classe 50, avendo deciso di dotarlo di doppia alimentazione, mi munisco di ricevete (speltrum ar9000) e servi (4 hitec HV5665MH) adatti per una lipo 2S. Alla programmazione dei comandi dualrate, exp ecc... Mi accorgo che quando muovo tutti i servi, appena porto alettoni o direzionale a fondo corsa parte a muoversi tutto convulsamente, ho provato a caricare la batteria, a collegare il bec del regolatore avendo quindi alimentazione singola ma niente da fare, ho notato peró che il problema persiste solo con i servi a fondo corsa quindi con esponenziale al massimo, mentre se tengo le corse al di sotto del 100% sulla radio, nn si presntano problemi, ma comunque non mi fido a collaudarlo cosi. Cosa accidenti puó essere non so piú dove sbattere la testa quacuno mi aiuti please!! :wacko: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002