| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2013
|
io avevo questo che si è bruciato. RADIOCOMANDO 2,4GHZ 4 CANALI X AEREO ELICOTTERO BARCA | eBay non ricordo se faceva il reverse |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
perdon se ho scritto male sul servo rotto. per me funziona . è solo la ricevente. ho provato a dargli 6 volt sui cavi nero e rosso in continua e non va. ma con rx giro dell eli (uscita motori) il servo funziona. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
fammi capire, stai provando il servo solo alimentandolo? se cosi è normale che non va, gli serve un segnale pwm per funzionare
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
ottimo grande! arcano risolto. allora il servo è sano. ora compro quale radio? cose un rx miscelatore? un semplice rx? quindni collego il servo al nuovo rx e vado a cavallo? cioè tutto ok? anche il revers? a che serve il ponte reverse posto nel primo link, cioè l rx che ho bruciato? ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
se hai un tester ed hai un servo puoi farmi la prova di che tensione segna durante lo 0, il + ed il - (leva su e giu)? grazie | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Moderatore |
prima di comprare una radio nuova, la tua sei sicuro sia rotta? certo è una radio da poco, ma per quello che devi farci andrebbe anche bene... fai una prova, collega il servo a un canale della ricevente, magari il Thro, poi alimenta la ricevente con un pacco da 4 stilo se ce l'hai, o comunque con meno di 6V poi prova a muovere il servo tramite il radiocomando, come nel video poi vorrei capire, il tuo scopo è muovere solo quel servo? e in caso ti serve muoverlo per forza da un radiocomando? perche al limite potresti prenderti un provaservi semplice, e usare quello per muovere il servo...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 26 febbraio 14 alle ore 19:31 |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli ho dato 12 v. ieri ho provato con la batteria del rx eli. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
se metti un test servo in auto, come posso regolare la velocità? vorrei che andasse alla mia velocita impostata dall inizio a fine senza mai fermarsi, i maniera lenta e continua, non con scatti e perdite di velocita. e poi il problema sono i fine corsa. come vedi dal video quando il cestello (slitta) arriva a fine corsa, come fa a capire da solo che devo tornare indietro? e viceversa quando arriva all inzio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |