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Vecchio 15 febbraio 14, 13:08   #11 (permalink)  Top
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Scusa ho detto una sciocchezza:cambiando mode lo stick del rudder rimane li dov' è, è l' acceleratore e l' elevatore che si invertono

Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui.
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Vecchio 15 febbraio 14, 13:42   #12 (permalink)  Top
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Va beh, posso sempre passare in mode 4
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Vecchio 26 marzo 14, 20:06   #13 (permalink)  Top
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Domenica si è ripresentato il problema, e ho fatto come mi avete detto voi: ho scambiato il rudder con l'aileron, il risultato è stato come dovrebbe essere: con lo stick destro comandavo con precisione la coda e con quello sinistro funzionava alla perfezione l'asse del rollio.

Dunque rimetto a posto e i comandi tornano corretti in mode 2, e tutti funzionanti.

Dunque a questo punto posso dire con una certa sicurezza che il problema sia causato da qualche falso contatto nello spinotto, sebbene abbia avuto non pochi problemi a separarli. Evidentemente mentre smanettavo a caso spostavo o spingevo i cavi in modo da ristabilire il contatto...

Ma c'è qualcosa che non mi spiego appieno:

- Che razza di falso contatto può generare un comportamento come quello descritto al primo post? non dovrebbe il segnale andare ad uno degli estremi se non fosse connesso lo stick?

- I connettori usati sembrano molto solidi, e mi è stato difficile separarli, avevo paura di romperli per la forza usata. Possibile mai che dei connettori così serrati abbiano giochi che minino l'efficace passaggio della corrente?
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