| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Scandicci
|
sto cercando di andare avanti senza disturbare... ma mi sono ribloccato... e prima di rincominciare a spippolare rischiando di fiaccolare qualcosa provo a richiedere... questa è la mia configurazione... con arduino..: http://radio-commande.com/wp-content...0/06/quadX.jpg collegato tutto i motori nn rispondano ai comandi della tx... imu funziona (visto in interfaccia multiwiiconf), radiocomando e ricevitore funzionano (provati con motori e servo diretti)...ho provato ad alimentare arduino sia diretto a batt 12V e da un BEC 5V...la stessa alimentazione del bac che alimenta la tx... poi ho provato a mettere a massa le rimanenti dei bec(-).. collegamenti sono sicuro siano ok... li ho guardati 1000 volte in sta sett... unica differenza che uso arduino uno al posto del mini.. il pin RAW nell uno è la Vin... (chiaramente skratch caricato e configurato i parametri imu e conf...) maremma buaiola.... |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Scandicci
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2014 Residenza: Lecce
| Ricevente su arduino uno
Ciao VipPils, sto seguendo il tuo stesso schema di collegamento, ma come fai a sapere che i canali della ricevente sono quelli che hai indicato? Da dove si capisce che i canali sono questi? CH1: PITCH CH2: ROLL CH3: THROTTLE CH4: YAW CH7: MODE Che ricevente hai? Dove posso controllare la giusta corrispondenza? Io ho una ricevente Turnigy 9x8chv2 Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |