Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 11, 10:47   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Futaba R617FS 7-Channel 2.4GHz FASST Receiver

Volevo prendere questa ricevente... dopo un po' di ricerca su internet trovo un venditore vicino...

sulla pagina internet risulta LA STESSA descrizione/foto/info per due riceventi diverse... una a 97 euro l'altra 113...!!

una
RICEVENTE R 617 FS 2,4GHZ - Benvenuti in Cavinato Modellismo

l'altra
RICEVENTE R 617 FS 7CH 2,4GHZ - Benvenuti in Cavinato Modellismo

chiamo per capire il prezzo giusto... e mi risponde:

"SONO DUE RICEVENTI DIVERSE, TUTTE DUE ORIGINALI FUTABA, TUTTE DUE R617FS NUOVE, E GARANTITE FUTABA pero' con codici e prestazioni diverse, una e' di prima qualita' e l'altra di seconda scelta???!!!!

Che discorso e' questo qua??? Radiosistemi e il sito della Futaba nulla dicono di queste "due versioni"...

Chi mi puo' spiegare meglio?
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 11:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian 72
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: padulle city
Messaggi: 146
questa sarà "riciclata" pari al nuovo

Futaba Ricevente R617FS 2.4 Ghz FASST 7CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
gian 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 11:13   #3 (permalink)  Top
ModelRC
Guest
 
Messaggi: n/a
Lassa perde...

Sarà anche vicino ma dovunque trovi la stessa ricevente a prezzi molto migliori....
Che ridere poi 1° e 2° scelta.....

  Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 12:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Volevo prendere questa ricevente... dopo un po' di ricerca su internet trovo un venditore vicino...

sulla pagina internet risulta LA STESSA descrizione/foto/info per due riceventi diverse... una a 97 euro l'altra 113...!!

una
RICEVENTE R 617 FS 2,4GHZ - Benvenuti in Cavinato Modellismo

l'altra
RICEVENTE R 617 FS 7CH 2,4GHZ - Benvenuti in Cavinato Modellismo

chiamo per capire il prezzo giusto... e mi risponde:

"SONO DUE RICEVENTI DIVERSE, TUTTE DUE ORIGINALI FUTABA, TUTTE DUE R617FS NUOVE, E GARANTITE FUTABA pero' con codici e prestazioni diverse, una e' di prima qualita' e l'altra di seconda scelta???!!!!

Che discorso e' questo qua??? Radiosistemi e il sito della Futaba nulla dicono di queste "due versioni"...

Chi mi puo' spiegare meglio?
"Che trae in inganno il consumatore......" Definizione di...

Non so.. ma ipotizzo un errore di immissione degli articoli nel sistema.
Certo sentirsi dire che una è di prima e l'altra di seconda beh... Non se pò sentì!
Mah.. io mi sarei seriamente arrabbiato.. Della serie: "Figliolo... ma a chi vuoi prender per il cubo!?"

In realtà l'arcano potrebbe esser spiegato nel fatto che effettivamente futaba produsse 2 tipi di 7 ch... ma la cosa passò relativamente in sordina... e cmq il negoziante dovrebbe specificarlo.

Ti allego quanto dichiarato da futaba:
Futaba 6EXA 2.4GHz FASST FAQ
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 12:50   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
e come si capisce?

Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
"Che trae in inganno il consumatore......" Definizione di...

Non so.. ma ipotizzo un errore di immissione degli articoli nel sistema.
Certo sentirsi dire che una è di prima e l'altra di seconda beh... Non se pò sentì!
Mah.. io mi sarei seriamente arrabbiato.. Della serie: "Figliolo... ma a chi vuoi prender per il cubo!?"

In realtà l'arcano potrebbe esser spiegato nel fatto che effettivamente futaba produsse 2 tipi di 7 ch... ma la cosa passò relativamente in sordina... e cmq il negoziante dovrebbe specificarlo.

Ti allego quanto dichiarato da futaba:
Futaba 6EXA 2.4GHz FASST FAQ

interessante l'articolo.. ma come si capisce quale e' quale? stesso codice articolo?
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 13:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
interessante l'articolo.. ma come si capisce quale e' quale? stesso codice articolo?
Taglia la testa al toro e cambia negoziante. Il suo modo di esporre la merce è poco chiaro.... per di più a fronte di una risposta telefonica del genere...

Molti altri negozi (praticamente tutti) se non erro ormai vendono solo la 617 che sarebbe la versione "superiore".

Ha ottimi prezzi e talvolta in offerta ha le spedizioni gratuite hobbydirekt.de
Io per acquistare materiale Futaba mi rifornisco sempre da loro. Precisi, puntuali, ottima comunicazione e assistenza post vendita (addirittura nel weekend di Domenica il titolare ti risponde alle mail). Mi sembra 3 o 5 gg hai la roba a casa.
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 13:51   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Taglia la testa al toro e cambia negoziante. Il suo modo di esporre la merce è poco chiaro.... per di più a fronte di una risposta telefonica del genere...

Molti altri negozi (praticamente tutti) se non erro ormai vendono solo la 617 che sarebbe la versione "superiore".

Ha ottimi prezzi e talvolta in offerta ha le spedizioni gratuite hobbydirekt.de
Io per acquistare materiale Futaba mi rifornisco sempre da loro. Precisi, puntuali, ottima comunicazione e assistenza post vendita (addirittura nel weekend di Domenica il titolare ti risponde alle mail). Mi sembra 3 o 5 gg hai la roba a casa.
ti ringrazio... ma il punto e' un'altro...

ESISTONO DUE F617FS DIVERSE? O NE ESISTE SOLO UNA E IL NEGOZIANTE VUOLE FARE LA CRESTA VENDENDO LA STESSA COSA CON DUE PREZZI DIVERSI????

Ho inviato una mail a radiosistemi chiedendo chiarimenti... io non credo che futaba (o qualche fornotore serio) faccia DUE ARTICOLI CON LA STESSA FORMA, DENOMINAZIONE E CODICE ARTICOLO UGUALE!!!

Se Radiosistmi mi risponde, vedrò di riportarae quanto mi dicono!
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 14:08   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
ti ringrazio... ma il punto e' un'altro...

ESISTONO DUE F617FS DIVERSE? O NE ESISTE SOLO UNA E IL NEGOZIANTE VUOLE FARE LA CRESTA VENDENDO LA STESSA COSA CON DUE PREZZI DIVERSI????

Ho inviato una mail a radiosistemi chiedendo chiarimenti... io non credo che futaba (o qualche fornotore serio) faccia DUE ARTICOLI CON LA STESSA FORMA, DENOMINAZIONE E CODICE ARTICOLO UGUALE!!!

Se Radiosistmi mi risponde, vedrò di riportarae quanto mi dicono!
Allora per quanto ne so attualmente l'unica 7 canali in produzione è la 617. La 607 credo sia stata la prima 7 canali in 2.4ghz. Quindi ESISTONO DUE 7 CANALI. NON DUE 617.
Ora... se un negozio possiede ancora le 607 questo non lo so... fatto sta che lì ti vogliono vendere la 617 da una parte ad un prezzo e da una parte ad un altro. Questo è quello che si capisce. Poi va a capire cosa ti arriva a casa! Tutto qua.
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 14:36   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2010
Messaggi: 146
Credo che la spiegazione più probabile sia che vengono da due canali diversi. Una ha sicuramente la garanzia Robbe, l'altra Radiosistemi o altro.
ziperit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 15:11   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Citazione:
Originalmente inviato da ziperit Visualizza messaggio
Credo che la spiegazione più probabile sia che vengono da due canali diversi. Una ha sicuramente la garanzia Robbe, l'altra Radiosistemi o altro.
Si ok... ma te non puoi vendere la roba in maniera così fumosa. PUNTO.
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radiocomando Futaba 7C 2.4GHZ FASST Aeroplane+R617FS darkwolf1987 Elimodellismo Principianti 9 15 novembre 13 21:05
cerco Futaba R6008HS 8-Channel 2.4GHz FASST Receive mig70 Compro 0 08 settembre 11 20:04
Rx Futaba FASST Compatible 8Ch 2.4Ghz Receiver da h.king stiwwins Elimodellismo in Generale 6 22 agosto 10 16:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002