| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
io volo da due anni con una spektrum dx6i prima e dx8 ora e con relative riceventi originali e orange che uso su modelli piccoli e non ho mai avuto una perdita di segnale. Non capisco perchè ci si scandalizza così tanto se uno usa le orange su gommoli e le spektrum su modelli più seri il perchè si usano mi sembra chiaro: con 25 dollari hai una full range 9 canali mentre quella originale costa più del modello stesso
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io ho 2 riceventi orange e altre frsky fasst compatibili che se non sbaglio escono tutte dalla stessa azienda, con radio futaba e non ho mai dico mai avuto il minimo problema, ho provato a mandare un modello cavia ad una quota esagerata che quasi non si vedeva più ma niente da fare sempre perfettamente sotto controllo,orange frsky ok, mi sento di consigliarle a tutti.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2012
| Nessuno si scandalizza... Il punto è che se le riceventi Orange vanno cosi bene come dice fabri10 non vedo il motivo di montare quelle originali sui modelli più costosi e più grandi e le Orange su quelli spatasciabili...a questo punto meglio comprare le Orange che costano meno...poi ogniuno la pensa come vuole.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Orange e' un marchio di hobby king, all interno della scatola c'e' l' elettronica di vari produttori. L' elettronica delle compatibili futaba e' frsky, che a mio giudizio sono affidabili. Per le compatibili spectrum non mi pronuncio non avendo esperienza in merito. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2012
| Citazione:
Esempio: se una Ricevente originale costa 40 e una Non originale costa 10 la differenza dove sta? si pagano 30 di MARCHIO? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nello specifico, pensi che Frsky abbia da sostenere i medesimi costi di una Futaba? Non credo proprio. Quei costi però non sono di prodotto ma più che altro strutturali: la Futaba è una multinazionale ed anche la sua piccola divisione RC concorre a pagare l'amradan (distribuzione, pubblicità, sonante assistenza etc.). Detto questo, libero di proseguire se questo Ti fa sentire più sicuro: anche quello è un costo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 07 febbraio 14 alle ore 20:16 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Alla fine sono i soldi che cambiano le cose perchè sono una risorsa come lo sono le gambe e, come un'altro detto: "o hai gambe o hai ..." Si scherza, come dicevo prima, ognuno sostiene i costi anche del personale sentirsi sicuro e concentrato sul divertimento.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |