Ragazzi ringrazio tutti per gli interventi, quello che posso dire come dice il mio amico saetta e che ho provato con il mio radiocomando spektrum Dx6I le riceventi orange 615 prese su hobbyking, quelle per intenderci parkflyer con le due antenne rosse. ho contato 50 passi ben distesi, poi 100 e il modello rispondeva perfettamente. Alla fine sono arrivato a 200 passi e mi sono fermato anche perchè sfido chiunque a vedere un modello da un metro di ala perfettamente a quella ditanza. tanto che ho chiamato il mio amico per telefono perchè non riuscivo neanche a sentire quello che diceva, e il modello rispondeva perfettamente a tutti i miei comandi e il led sulla ricevente era fisso senza lampeggi. quindi come dice saetta posso dirmi soddisfatto. Il prossimo test lo farò con le orange 620 full rang, anche se in teoria non ci sarebbe bisogno neanche di farlo visto che queste riceventi dovrebbero avere un range molto superiore. Se posso ancora essere d'aiuto posso dire che vado a volare spesso con un amico che ha un radiocomando e-flite 6 canali con la stessa modulazione spektrum dsm2, e che vola con le stesse riceventi, e che ci fa volare diversi modelli da un metro di ala e non ha mai avuto problemi. Vi farò sapere l'esito di altri test, ringrazio ancora tutti buonaserata