Citazione:
Originalmente inviato da massimob sabato un mio amico ha dovuto rinunciare a farsi portare in quota in aerotraino, perchè non riusciva a bindare l'rx dell'aliante, dsm2
un mese fa, era parecchio distante, un aliante è venuto giù senza comandi, radio muta, dsm2
tempo prima traiantore sfracellato al decollo, quindi vicino qualche decina di metri, dsm2
radio diverse, proprietari diversi, rx diverse, stesso sistema
e senza tener conto dei diversi segnali di malfunzionamento nel corso del tempo, i primi sintomi sono la difficoltà di bindare tx rx
io non sono un'esperto, non conosco le cause, ma qualche dubbio mi viene lo stesso |
io ho spektrum. Fin'ora mi tocco ma non ho mai avuto problemi. Al campo c'è un segnale che disturba in particolare chi ha radio aurora. Sul twister multiplex per esempio monto una orange 6ch come ricevente, non volo a distanze particolari come l'aliante però non mi ha mai perso il segnale. Mentre sempre al campo un ragazzo con la mia stessa radio ha perso il segnale per 4 -5 secondi e poi fortunatamente è riuscito a riprendere il controllo. Visto che più avanti devo cambiare radio per abbinarla ad un modello più costoso, e voglio avere la sicurezza a 360 ° in volo, cosa consigli al di fuori di spektrum? parecchi mi dicono futaba, alcuni invece che magari possiedono la nuova dx18 spektrum dicono sia eccezionale ad un prezzo molto abbordabile. Sono molto indeciso sull'acquisto