| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| si ma attento. Da noi per esempio hanno rilevato con strumentazione apposita il segnale di disturbo per le 2,4 ghz e proviene da una casa con sistema di trasmissione sul tetto. Quel segnale disturba chi ha aurora per esempio, il resto delle marche, vedi futaba, specktrum e jr, ci vola tranquillamente. Da voi siete sicuri poi che cambiando da specktrum gli altri sistemi poi sono esenti?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Poi è chiaro che non si può eseguire una ricerca con strumenti solo per togliersi lo sfizio di capire cosa succeda; però diciamo che se si alza lo sguardo e si scopre che è spuntata un'antenna in un condominio nuovo oppure che qualche operatore ha eretto un ripetitore nuovo, ci si può porre un punto di domanda. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Vicenza
|
Ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe...Io su modelli come il parkmaster o altri gommoli poco impegnativi le continuo a usare perchè come ho già detto prima a me non hanno mai dato problemi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: campi
|
Ragazzi ringrazio tutti per gli interventi, quello che posso dire come dice il mio amico saetta e che ho provato con il mio radiocomando spektrum Dx6I le riceventi orange 615 prese su hobbyking, quelle per intenderci parkflyer con le due antenne rosse. ho contato 50 passi ben distesi, poi 100 e il modello rispondeva perfettamente. Alla fine sono arrivato a 200 passi e mi sono fermato anche perchè sfido chiunque a vedere un modello da un metro di ala perfettamente a quella ditanza. tanto che ho chiamato il mio amico per telefono perchè non riuscivo neanche a sentire quello che diceva, e il modello rispondeva perfettamente a tutti i miei comandi e il led sulla ricevente era fisso senza lampeggi. quindi come dice saetta posso dirmi soddisfatto. Il prossimo test lo farò con le orange 620 full rang, anche se in teoria non ci sarebbe bisogno neanche di farlo visto che queste riceventi dovrebbero avere un range molto superiore. Se posso ancora essere d'aiuto posso dire che vado a volare spesso con un amico che ha un radiocomando e-flite 6 canali con la stessa modulazione spektrum dsm2, e che vola con le stesse riceventi, e che ci fa volare diversi modelli da un metro di ala e non ha mai avuto problemi. Vi farò sapere l'esito di altri test, ringrazio ancora tutti buonaserata |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
sabato un mio amico ha dovuto rinunciare a farsi portare in quota in aerotraino, perchè non riusciva a bindare l'rx dell'aliante, dsm2 un mese fa, era parecchio distante, un aliante è venuto giù senza comandi, radio muta, dsm2 tempo prima traiantore sfracellato al decollo, quindi vicino qualche decina di metri, dsm2 radio diverse, proprietari diversi, rx diverse, stesso sistema e senza tener conto dei diversi segnali di malfunzionamento nel corso del tempo, i primi sintomi sono la difficoltà di bindare tx rx io non sono un'esperto, non conosco le cause, ma qualche dubbio mi viene lo stesso
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2012
|
Io uso Tx e RX Hitec se sia meglio o peggio di altre non lo so, quello che posso dire è che fino ad ora non ho mai avuto problemi. Comunque sia non sono esperto in materia, però penso che sia sempre meglio usare le riceventi ORIGINALI. Es. Se una ricevente originale costa 35/40 o più e una non originale 5/10 ripeto non sono un esperto ma ho dei dubbi. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |