| | #131 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Si sono giá chiariti, che c'é da aggiungere?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| |
| | #132 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Questo thread andrebbe cancellato/chiuso, mandarlo avanti è deleterio sia per toio che per Jonathan, del quale anche io sono un felicissimo cliente. C'è stato un fraintendimento, capita facilmente nelle vendite per corrispondenza, si poteva risolvere tutto in tranquillità se toio non veniva aizzato nell'orgoglio. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
| |
| | #133 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Jonathan Data registr.: 30-04-2008
| Citazione:
come già detto, un forum non è un simpatico ritrovo tra amici chiusi tra quattro mura, ma un luogo pubblico dove chiunque può leggere e trarre conclusioni. E' giusto che chi scriva sappia cosa sta facendo e sia consapevole delle eventuali ripercussioni. Se per prova di stile intende sorvolare sulle offese e accuse ingiustamente ricevute, lo abbiamo fatto in passato ma ci dispiace questa volta non sarà così. Sinceramente non ne vediamo il motivo, ma soprattutto chiediamo ai moderatori ed a tutto lo staff del forum di non cancellare nulla di ciò che è stato scritto. A tutti porgiamo i nostri ringraziamenti per l'appoggio ricevuto Grazie Jonathan Staff | |
| |
| | #134 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-08-2013
| Citazione:
Rimango convinto che molta polvere sia stata sollevata da altri senza altro motivo che non sia seminar zizzania. E ne sono convinto proprio perché sicuro della buona fede del negozio e testimone dell'ottimo servizio che da anni propone ai suoi clienti | |
| |
| | #135 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Poi se TOIO non si è reso conto della gravità, delle sue affermazioni, è un altro discorso, ma di questo ne può rispondere solo TOIO stesso...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| |
| | #136 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Chiudere no, eh ? Chiudere non vuol dire cancellare, il mio era soltanto un suggerimento per non peggiorare ulteriormente le cose ![]() Citazione:
| |
| |
| | #137 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Eccomi di ritorno, amici, qualcuno si chiederà il motivo della mia "perdurante" assenza... Ebbene è il momento delle scuse. Scuse sincere per avere, in un momento di nervosismo acuto (qualcuno mi aveva suggerito camomilla e valeriana, avrei fatto bene a prenderla per non complicare ulteriormente un post già nato malissimo) offeso l'amico "Jonathan" dal quale mi servo con grande soddisfazione da mopltissimi anni. Sorpreso dalla "made in china" non ho riflettuto sul fatto che un nome come Futaba non poteva tradire la grande fiducia dei consumatori in un marchio prestigioso e quindi non c'era nessun motivo di dubitare della bontà dell'acquisto. Anche le considerazioni sul prezzo pagato erano del tutto gratuite, sapendo che sul mercato americano Futaba ha concorrenti agguerriti con le "compatibili". Insomma un post disastroso che mi obbliga a cospargermi il capo di cenere... Sono un appassionato aeromodellista 3d e coloro che mi seguono sanno anche apprezzare i miei suggerimenti e consigli: spero che la frittata "made in china" non abbia scalfito più di tanto quel poco di stima che mi sono guadagnato in tanti anni sul barone. Ho senza dubbio offeso il mio amico "Jonathan" ma sono certo, come tutti voi che non mi avete risparmiato le vostre mitragliate, che il nostro Rivenditore esce da questa antipatica storia più forte che mai. A jonathan scriverò due righe in privato rinnovandogli la stima che merita. Un saluto a tutti voi |
| |
| | #139 (permalink) Top |
| Moderatore |
Grande TOIO, bravo, hai fatto la cosa migliore che potevi fare ![]() Ma per le prossime volte, ricordati il consiglio della camomilla ![]() Ciao
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| |
| | #140 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |