| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Taranis + Open TX!?
Salve! Una bella Radio con un buon rapporto qualità prezzo calcolando anche i vari accessori forniti. Leggera e completa. Fa davvero tutto compreso le derivate e le integrali senza tralasciare le equazioni. Pecca di semplicità di utilizzo. Insomma un altro modo di fare programmi sul un modello. Bisogna essere anche un pò esperti in elettronica digitale visto che hai a che fare con le OR, AND ecc ( chi sa sa). Ora mi piacerebbe sapere come faccio ad insegnare al mio alievo elicotterista come si programma una Radio. E pensare che gliel'ho fatta comprare io illuso dalla publicità fattagli. Praticamente un errato acquisto se si calcola di doverla affidare ad un neofita. Mi piacerebbe sapere se esiste qualche FirmWare alternativo a quello in italiano suo originale per semplificare un pò la situazione. Sapete qualcosa? |
| | |
| Bookmarks |
| |