|
Su gli elicotteri non mi pronuncio sapendone molto poco, ma sulla programmazione si...
AND/OR e funzioni logiche non servono a nulla nella programmazione di base di un modello, e se invece usati per gli switch logici non sono molto diversi da quelli utilizzati su una futaba o su altre radio che abbiano gli switch logici.
La differenza sostanziale con le radio "pappa pronta", se vuoi, è nel fatto che questa radio non ha mix preassegnati, ma anche qui abbiamo illustri precedenti tipo la MC 4000.
Quanto al fatto del principiante: da un punto di vista didattico preferisco questa radio a una che mi insegna solo ad attaccare spinette ad una ricevente. Qui perlomeno sono obbligato a ragionare su che cosa voglio che una parte mobile faccia e chi glielo deve far fare.
Poi i gusti sono gusti,,, uno che sale su una Ferrari cercando la comodità e il silenzio di una Mercedes, troverà la Ferrari assolutamente inadeguata viceversa se uno sale su una Mercedes cercando la velocità e le performance di una Ferrari troverà la Mercedes piantata.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |