| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
ciao, non ho ben capito la differenza tra la serie MX/MC e queste nuove MZ, batterie e software a parte, l'hardware è buono ci si puo' fidare? il sistema di trasmissione è lo stesso HOTT ho ha avuto alcune migliorie/modifiche? grz
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
MC radio a pulpito prima del fallimento della Graupner storica MZ nuove radio a pollici della nuova Graupner-SJ, nata dall'acquisto di alcuni dei rami tecnici della storica Graupner, da parte dell'azienda coreana che prima del fallimento aveva progettato per Graupner il sistema 2.4GHz HOTT.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2014 Residenza: via giusta
| a tutti i possessori
Info display. E chiaro che è un touch, ma di che tipo? Con vetro come quello dei cellulari oppure l'altro tipo....adesso non conosco il termine tecnico ma non so se avete provato quello presente sulle nuove auto.... se premi col dito sembrano "morbidi" ![]() Infine: Dove l'avete comprata? Su J. l'hanno messa in vendita ieri, ma ovviamente ad un prezzo esageratamente superiore; oltre 120 euro in piu. In u.k. la danno a 434 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |