| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,esiste uno spray in gomma siliconica (se ne e' parlato anche qui sul barone),che si spruzza come una vernice e forma una copertura gommosa che pui puoi togliere tranquillamente. Questa:FlyModelComponents :: Materiali :: Gomma Liquida
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
grazie il plastidip lo conosco solo che andrebbe spruzzato sugli spinotti dopo averli collegati, e aspettare che si asciughi-(che si secchi) per impermeabilizzare i componenti fissi uso anch'io una sorta di gomma liquida, ma molto più resistente del plastidip. (bomboletta per guarnizioni motore) (anch'essa è facilmente rimuovibile in caso di interventi-sostituzioni sui componenti) il mio problema riguarda principalmente gli spinotti, perchè vanno collegati e scollegati mi sa che userò la vaselina spalmandola ogni volta.. per i trim della radio non ho ancora capito se posso spruzzargli sopra qualcosa o meno. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
connettori di antenna, potenziometri, interruttori generici nonché dell'intera piastra madre che dubito venga verniciata con vernici apposite. Per i trim e gli interruttori esistono le versioni ip65, ma per i potenziometri degli stick no.. e a meno che tu non abbia una radio con encoders magnetici al posto dei pot, dubito che, con un uso prolungato in ambiente salmastro, duri qualcosa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| io non pensavo ai trim ma a tutto l'apparato, anche perchè anni ed anni ed anni fa ci andavo pure io in spiaggia col modello, ma dopo i primi buchi ho rinunciato, si marcisce tutto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |