| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 30 agosto 13 alle ore 21:40 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Ci vorrà del tempo, ma la dx6i mi è parsa molto intuitiva (senza capire un granchè , per non dire nulla. Senza offesa... io capisco le battute ma se insieme alle battute ci fosse un consiglio non sarebbe male ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
|
Fermo restandoi che se mai decidessi, aspetterei la nuova versione della fsrsky, mi ero già interessato al nuovo sistema open di fsrsky ma viste le varie risposte sui forum in cui alcuni parlano di programmazione di righe di comando o modifiche di queste...molto interessante e forse anche loa miglior sceltan (prezzo qualità) ma cercando in primis sicurezza sul segnale e in secono la facilità, non credo che la tanaris (o la sorella maggiore il prossimo anno) sia la scelta migliore per me (anche se le tasche ne risentiranno). hO LòETTO CHE L'AURORA HA UN OTTIMA INTERFACCIA MA PREFERISCO UNA MAGGIOR SICUREZZA ALL'INTERFACCIA PIù INTUITIVA (SE POI LA DIFFERENZA è REALMENTE MINIMA ALLORA....). Grazie ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |