Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 13, 19:50   #4 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Da un punto di vista del principiante, l'Aurora 9 è indubbiamente migliore per quanto riguarda la programmazione rispetto alla Taranis.
Devo dire che l'impostazione guidata del modello è veramente ben fatta.
Tuttavia la Taranis offre maggiore flessibilità, maggiori canali, sintesi vocale in italiano, riceventi più economiche, e una volta capita la logica della programmazione anche la Taranis non è impossibile da gestire.
Insomma diventa difficile fare un confronto, se non conti per i prossimi anni di fare modelli complessi o alianti con grandi complicazioni di MIX l'aurora è una scelta rispettabilissima, altrimenti rischi di trovartici stretto.
Tieni anche presente che dell'Aurora è già uscito il modello nuovo (la Aurora 9x).
Se prendi il modello precedente, si svaluterà nel giro di poco.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 30 agosto 13 alle ore 20:07
romoloman non è collegato   Rispondi citando